PRESIDIO PER EMILIO AL CARCERE DI AIX-LUYNES – 12 Febbraio

PRESIDIO PER EMILIO AL CARCERE DI AIX-LUYNES – 12 Febbraio

2 Febbraio 2022 Non attivi Di passamontagna

SE EMILIO NON PUÒ USCIRE DAL CARCERE, AL CARCERE CI ANDIAMO NOI!

pubblicato da @comitatoemiliolibero

È notizia della scorsa settimane che, il ricorso contro l’incarcerazione di Emilio è stato rifiutato dai giudici francesi, e pertanto il nostro Emilio dovrà rimanere in carcere per tutta la durata del processo.

L’accanimento giudiziario contro chi da sempre sta dalla parte dei giusti e si batte per un futuro migliore per tutti e tutte, non si ferma. Ma neanche noi ci fermeremo: IL 12 FEBBRAIO ANDREMO AL CARCERE DI AIX-LUYNES PER PORTARE LA NOSTRA SOLIDARIETÀ AD EMILIO CON UN PRESIDIO CHE CI AUGURIAMO SIA PARTECIPATO, RUMOROSO, E PIENO DI VITA.

👉 Per chi lo desidera, possibilità di effettuare il viaggio anche con pullman in partenza da Bussoleno Sabato 12 febbraio, ore 06:00. Rientro in serata. Costo del viaggio 10 euro.
Per info e per prenotare un posto sul pullman chiamare Mimmo +39 347 278 2814. Ricordiamo inoltre di controllare prima della partenza le regole COVID per entrare in Francia, disponibili sul sito Viaggiare Sicuri (https://www.viaggiaresicuri.it/country/FRA).

Oltre al presidio sotto al carcere, per rispondere alla decisione dei giudici e continuare a supportare Emilio e i suoi familiari, sono tante le proposte per future iniziative, tutte da costruire insieme.

DOBBIAMO CATTURARE L’ATTENZIONE DEI MEDIA E DELLE AUTORITÀ FRANCESI E ITALIANE. Scriviamo ai consolati, scriviamo alle ambasciate, scriviamo ai giornalisti. Cogliamo tutte le occasioni possibili per far uscire la storia di Emilio e puntare i riflettori contro questo accanimento giudiziario, che ormai non si ferma più neanche ai confini nazionali.

Sulle nostre pagine social faremo uscire più indicazioni man mano che le future iniziative prenderanno forma.

#EMILIOLIBERO
#LIBERETUTTE
#LIBERITUTTI